Dopo il successo ottenuto lo scorso anno anche grazie all’attiva partecipazione da parte di tutto il personale del terminal, Vecon ha il piacere di riproporre l’iniziativa riguardante la raccolta di beni alimentari non deperibili e beni di prima necessità.
Il ricavato verrà devoluto all’Emporio solidale della Casa dell’Ospitalità di Venezia e Mestre, fondazione che da anni si occupa di aiutare le persone e le famiglie disagiate del nostro territorio, le quali hanno bisogno di sostegno specialmente in questo periodo di forte crisi.
Vecon ha sempre ritenuto importante supportare le iniziative a favore della tutela ambientale, di progetti di beneficienza a sostegno delle persone più in difficoltà o di logistica sostenibile, tanto da riuscire a coinvolgere il proprio personale che dimostra sempre più sensibilità e partecipazione.
Queste iniziativa in particolare è il frutto di relazioni consolidate che Vecon negli anni ha deciso di instaurare con enti benefici e organizzazioni del territorio, allo scopo di portare un aiuto concreto attraverso dei piccoli gesti.